Risveglio Sonoro
dom 14 nov
|Arosio
Un’occasione per iniziare la giornata armonizzando il nostro corpo, la mente e l’anima attraverso un Viaggio Sonoro al risveglio.
Orario & Sede
14 nov 2021, 10:00
Arosio, Via Alessandro Volta, 30, 22060 Arosio CO, Italia
Info sull'evento
Risveglio sonoro
Il Viaggio Sonoro, o bagno sonoro, è una vera e propria esperienza multisensoriale di armonizzazione energetica, ove la persona ricevente viene avvolta ed immersa dai suoni e dalle vibrazioni delle campane tibetane, dei gong, dell’Handpan ma anche di strumenti ancestrali quali sonagli, tamburo sciamanico e dalla Voce.
Tutte la materia vibra, anche il nostro corpo, i nostri organi, le nostre cellule. Il suono e la vibrazione si diffondono e si propagano attraverso tutto il corpo per effetto della legge della risonanza in un massaggio sonoro che riarmonizza corpo, mente e anima. Le frequenze celebrali si modificano, portando la persona ad un rilassamento profondo, riducono lo stress e l’ansia, favoriscono la connessione con se stessi, portando alla luce intuizioni ed emozioni profonde in un vero e proprio Viaggio all’interno di sé.
Chi partecipa al Viaggio Sonoro resta sdraiato nella posizione che ritiene più comoda oppure seduto, è consigliato portare con sé un materassino, una coperta e un cuscino per maggior comfort.
La durata è di circa un’ora e comprende una prima fase di rilassamento guidato, un cuore centrale di armonizzazione e un momento finale di ritorno e radicamento; ogni Viaggio, pur mantenendo una struttura similare è un’esperienza unica e differente ogni volta.
Per tutti coloro che sono alla ricerca del proprio benessere nel percorso di crescita personale.
Adatto anche ai bambini, donne in gravidanza, per ogni età.
Conduce Sara Patella
Infermiera, Operatore Olistico