top of page

gio 04 nov

|

Arosio

Viaggio Sonoro

Il Viaggio Sonoro è una vera esperienza multisensoriale di armonizzazione energetica, ove la persona ricevente viene avvolta ed immersa dai suoni e dalle vibrazioni delle campane tibetane, dei gong, dell’Handpan ma anche di strumenti ancestrali quali sonagli, tamburo sciamanico e dalla Voce.

Tickets Are Not on Sale
See other events
Viaggio Sonoro
Viaggio Sonoro

Orario & Sede

04 nov 2021, 20:30

Arosio, Via Alessandro Volta, 30, 22060 Arosio CO, Italia

Info sull'evento

Viaggio Sonoro (Bagno di suono, trattamento di riarmonizzazione energetica)

Tutta la materia vibra, anche il nostro corpo, i nostri organi, le nostre cellule. Il suono e la vibrazione si diffondono e si propagano attraverso tutto il corpo per effetto della legge della risonanza in un massaggio sonoro che riarmonizza corpo, mente e anima.  Le frequenze celebrali si modificano, portando la persona ad un rilassamento profondo, riducono lo stress e l’ansia, favoriscono la connessione con se stessi, portando alla luce intuizioni ed emozioni profonde in un vero e proprio Viaggio all’interno di sé.

Chi partecipa al Viaggio Sonoro resta sdraiato nella posizione che ritiene più comoda oppure seduto, è consigliato portare con sé un materassino, una coperta e un cuscino per maggior comfort.

La durata è di circa un’ora e comprende una prima fase di rilassamento guidato, un cuore centrale di armonizzazione e un momento finale di ritorno e radicamento; ogni Viaggio, pur mantenendo una struttura similare è un’esperienza unica e differente ogni volta.

Per tutti coloro che sono alla ricerca del proprio benessere nel percorso di crescita personale.

Adatto anche ai bambini, donne in gravidanza, per ogni età.

Conduce Sara Patella

Infermiera, Operatore Olistico

Condividi questo evento

bottom of page